Raduno annuale MFA – 2018

Il FISHING CLUB DEL MONTE BRONZONE E DEL BASSO SEBINO
 —
organizza per il 13 maggio 2018 il Raduno annuale di MFA aperto a tutti gli amici di CARLO SALA, il terzo in Suo onore  e memoria.
 —
Il ritrovo conviviale avverrà nelle sua collocazione ormai collaudata dalle ore 12.30 circa presso l’Oratorio di San Quirico di Trecasali. 
 —
Chi lo desidera, potrà ovviamente anche praticare la pesca dell’alosa (con la mosca, ovviamente!!!) ricordando magari momenti condivisi con Carlo che qui – ricordo – trovava momenti di serena allegria con pescate memorabile e degustazioni dei prodotti tipici Pramsan… di cui amava sapori ed odori. Gli ingredienti per partecipare all’evento, dunque, sono tutti ben presenti.
 —
Il costo sarà evidenziato al momento, e dipenderà dal numero delle bottiglie che si berranno. Abbiamo stimato una 15a di Euro a testa ma… mai mettere fine alla Provvidenza… 🙂
 —
Il menu sarà semplicissimo ma altrettanto buonissimo, come al solito: antipasto di affettati della val di Parma, primo-secondo grigliata mista, vino (Malvasia e Lambrusco doc e Bargnolino).
 —
Per quanto riguarda le torte salate e dolci, pasticcini, ulteriori vini e superalcolici (prevedendo almeno un astemio a vettura per il ritorno) ci si affida al  buon cuore dei vari partecipanti (che preghiamo di segnalare l’eventuale fornitura, per un miglior coordinamento).
 —
Delego i Presidenti dei Club partecipanti a contattare lo scrivente per segnalare con congruo anticipo (non aspettate troppo! la data è vicina vicina!!!) nomi e recapiti telefonici dei partecipanti.
 —
In caso di maltempo ci ritroveremo comunque, ma nel salone dell’Oratorio.
 —
Sotto trovate i numeri di cellulare (anche per WhatsApp) e la mail per comunicare quanto sopra. 
 —
Il Presidente del Fishing Club del Monte Bronzone e del Basso Sebino
Giuseppe Massimo Calissi
 —
cell.        348/2101012
cell.        338/7341491
email: ingcalissigiuseppe@tin.it
 —
Immagini dagli eventi degli anni passati:
 —